user_mobilelogo
Vetrate scorrevoli senza profili verticali - 5.0 out of 5 based on 2 votes

Valutazione attuale: 5 / 5

Rating StarRating StarRating StarRating StarRating Star
 

Vetrate Scorrevoli Senza Profili Verticali

Le vetrate scorrevoli senza profili verticali rappresentano la soluzione ideale per proteggere tutti gli ambienti dagli agenti atmosferici e dai rumori più fastidiosi. Garantiscono molta luminosità e sicurezza a balconi, porticati, terrazze, attici, verande e giardini d'inverno grazie ad un vetro temperato spesso 8/10 mm; la rifinitura delle vetrate con guarnizioni rigide ad H totalmente trasparenti permettono alle vetrate scorrevoli senza profili verticali una insonorizzazione fino a 14 dB e l'impermeabilizzazione, senza alcuna perdita di luminosità e di spazio nell'area.  

Le ante scorrevoli funzionano perfettamente senza bisogno di profili verticali, grazie all’innovativo sistema di  scorrimento su TEFLON che permette alle vetrate di pattinare con il minimo sforzo solo con un semplice gesto si aprono e si richiudono a pacchetto sul fondo della parete occupando pochissimo spazio. Se volete che l'aria circoli nell'ambiente, apprezzando i vantaggi di stare all'aperto con le vetrate scorrevoli senza profili verticali potete farlo, perché l’apertura totale delle ante vi permette di arieggiare gli ambienti con estrema semplicità.  Chiama subito per un preventivo gratuito!!!!

 

Immagine Video

 

Chiamaci Vetrate Scorrevoli Roma

Chiamaci subito!

06.89015611

      

Scrivici Vetrate Scorrevoli Roma

Scrivici subito!

 

Social Network

Facebook Aqu 32Myspace Aqu 32Twitter Aqu 32Digg Aqu 32Delicious Aqu 32Stumbleupon Aqu 32Google Aqu 32Reddit Aqu 32Newsvine Aqu 32Technorati Aqu 32Linkedin Aqu 32Rss Aqu 32Pinterest Aqu 32