user_mobilelogo

Chiusura-perimetrali-in-vetro

Le chiusure perimetrali di Crystal a Roma con il sistema tutto vetro senza profili verticali è la maniera ideale per avvalersi di  verande, porticati, terrazzi, balconi  o altri luoghi  aperti anche nel periodo freddo. Le chiusure perimetrali di Vetrate scorrevoli a Roma sono una soluzione in vetro semplici da pulire, si richiudono velocemente andandosi ad impacchettare sul fondo della parete occupando pochissimo spazio.
Le chiusure perimetrali in vetro  si adattano a tutti i tipi di attività  commerciali che desiderano  realizzare un rapporto  rivolto al cliente, mantenendo un’armonia visiva tra l’interno e l’esterno. Garantiscono l’ermeticità dai rumori esterni, dagli agenti atmosferici e da sbalzi di temperature.  Con le chiusure perimetrali, si offre la possibilità di avere un grande risparmio energetico, grazie a un vetro mono strato 10/12 mm di spessore, inoltre le chiusure  perimetrali in vetro si possono richiudere rapidamente senza fatica grazie al nuovo e innovativo scorrimento su teflon che Crystal Designer vanta di avvalere. Con le chiusure perimetrali tutto vetro si possono chiudere: balconi, terrazze, attici, giardini, gazebo, chiama subito per un preventivo gratuito.

FAI CLICK PER VEDERE IL VIDEO DIMOSTRATIVO

Immagine Video

Chiamaci Vetrate Scorrevoli Roma

Chiamaci subito!

06.89015611

      

Scrivici Vetrate Scorrevoli Roma

Scrivici subito!

 

Social Network

Facebook Aqu 32Myspace Aqu 32Twitter Aqu 32Digg Aqu 32Delicious Aqu 32Stumbleupon Aqu 32Google Aqu 32Reddit Aqu 32Newsvine Aqu 32Technorati Aqu 32Linkedin Aqu 32Rss Aqu 32Pinterest Aqu 32