user_mobilelogo

Chiusura perimetrale

Le pareti a vetrate scorrevoli si installano velocemente e proteggono dalle intemperie e dai rumori molesti quegli ambienti che normalmente sono esposti al vento o al freddo invernale.

Se poi la vostra aspirazione è anche quella di guadagnare spazio e luce, allora le pareti a vetrate scorrevoli agevoli, efficienti e innovative nel design - rappresentano la soluzione che fa davvero al caso vostro.

Realizzate su misura e senza montanti verticali, le nostre pareti a vetrate scorrevoli si adattano a qualunque tipo di superficie: terrazze, attici, giardini, balconi, ville, aziende, uffici, locali commerciali, portici e così via.

Poco ingombranti, le pareti vengono create con un vetro temperato di 8/10/ mm di spessore o stratificato 44.1/55.1 capace di ridurre l’insonorizzazione fino a 14db e di mantenere stabili le temperature, migliorando così l’efficacia energetica dello spazio che si vuole racchiudere.

Con le pareti a vetrate scorrevoli potrete migliorare la vivibilità dei vostri spazi. Chiamateci oggi stesso: un nostro consulente sarà immediatamente a disposizione per progettare al meglio i vostri desideri.

FAI CLICK PER VEDERE IL VIDEO DIMOSTRATIVO

Immagine Video

Chiamaci Vetrate Scorrevoli Roma

Chiamaci subito!

06.89015611

      

Scrivici Vetrate Scorrevoli Roma

Scrivici subito!

 

Social Network

Facebook Aqu 32Myspace Aqu 32Twitter Aqu 32Digg Aqu 32Delicious Aqu 32Stumbleupon Aqu 32Google Aqu 32Reddit Aqu 32Newsvine Aqu 32Technorati Aqu 32Linkedin Aqu 32Rss Aqu 32Pinterest Aqu 32