user_mobilelogo

Vetrate-scorrevoli-roma

Puoi guadagnare più spazio, più luce, con le Vetrate Scorrevoli a Roma nuove nel design, agevoli  ed efficienti , si  possono installare in qualsiasi luogo proteggendo dalle intemperie e dai rumori molesti gli ambienti che normalmente sono esposti al vento o al freddo invernale.  
Si realizzano  Vetrate Scorrevoli in cristallo su misura  senza montanti  verticali  si  adattano  a qualunque superficie: terrazze, attici, giardini, balconi, ville, aziende. uffici, locali commerciali, portici,  ecc. Le Vetrate Scorrevoli a Roma ingombrano poco spazio e la vista panoramica è garantita senza interruzioni del profilo verticale danno largo orizzonte a chi osserva il paesaggio circostante. Inoltre le Vetrate Scorrevoli a Roma sono create con un vetro monostrato di 10/12 mm di spessore, riducendo l’insonorizzazione fino a 14db. Trattengono stabili le temperature, si migliora così l’efficacia energetica della vostra azienda o di qualsiasi luogo volete racchiudere fra le Vetrate Scorrevoli. Chiama subito un nostro tecnico verrà a casa vostra per trovare con voi la soluzione adatta alle vostre esigenze. 

FAI CLICK PER VEDERE IL VIDEO DIMOSTRATIVO

Immagine Video

Chiamaci Vetrate Scorrevoli Roma

Chiamaci subito!

06.89015611

      

Scrivici Vetrate Scorrevoli Roma

Scrivici subito!

 

Social Network

Facebook Aqu 32Myspace Aqu 32Twitter Aqu 32Digg Aqu 32Delicious Aqu 32Stumbleupon Aqu 32Google Aqu 32Reddit Aqu 32Newsvine Aqu 32Technorati Aqu 32Linkedin Aqu 32Rss Aqu 32Pinterest Aqu 32